Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21-nov-19 04:38

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
 2° Giornata 
Autore Messaggio

Messaggio 2° Giornata
4 goal e 2 assist, questo il bottino della seconda giornata di Marchino, lo straordinario punteggio di 87.5 lo porta in vetta alla classifica generale grazie ad uno strepitoso Totti (15). Un solo Goal per il suo inseguitore Daniele, lascia in panchina un ottimo Donati (10.5) che se schierato al posto di uno qualsiasi dei quattro centrocampisti titolari lo avrebbe spinto verso un primo posto isolato. Gioia e Dolore per Ale, la rivelazione di giornata Barreto (7.5) risulta decisiva nel 4-1 del Bari rifilato all'Atalanta, insacca il suo primo goal in Serie A e confeziona un Assist per un compagno, ma poco prima di uscire dal campo si fa respingere un rigore da Consigli annullando cosi la sua prova positivissima. Secondo posto di giornata per Fabio trascinato da un De Rossi (10.5) e da un Buffon (8) entrambi in forma mondiale 2006. Segna 2 Goal anche Matteino, ringrazia Gilardino (9.5) e Marcolini (9.5), e manda a quel paese Gasperini che lascia Zapater a ceccia per Turnover costringendolo a giocare in 10 uomini. A dir poco TRAGICO l'avvio di stagione dei lupi, 55.5 punti in questa giornata, oggi più che mai obbligati a presentarsi in campo senza 3 perni fondamentali della squadra: Thiago Motta (sv), Maggio e Grandoni. Il principe Milito (13.5) e Fantantonio Nazionale (8) evitano che il disastro si trasformi in una disfatta, dai Stefano non mollare, segui il coro della tua squadra del cuore!!!

CLASSIFICA DI GIORNATA

RealFashion --> 87,5
fabioosan --> 69,5
Dc10 CirColoCo --> 69,5
dpdiesel --> 67,5
crosss --> 67
MOX --> 62,5
Wolves' Team --> 55,5

CLASSIFICA GENERALE

RealFashion --> 150,5
dpdiesel --> 147,5
Dc10 CirColoCo -->143
crosss --> 141
fabioosan --> 131,5
MOX -->129,5
Wolves' Team -->118

Ultima modifica di kiocci il 21-set-09 14:53, modificato 1 volta in totale.

21-set-09 13:45
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: 2° Giornata
'ndamo bene..

21-set-09 14:50
Profilo WWW

"...umh...un inizio niente male, ma da te sculli e da voi quagliarella e paloschi... mi aspetto di più....non è solo colpa vostra se non si fa benissimo... è anche colpa mia che vi ho preso..."che mister esigente che sono.... hihi

21-set-09 16:49
Profilo

MASSIMOX ha scritto:
'ndamo bene..

Senza parole

It’s times like these time and time again

22-set-09 00:27
Profilo

Non preoccuparti Matteino, Quagliarella sarà il futuro re di Napoli, ha solo bisogno di un periodo di assestamento. Sculli ha sempre avuto i suoi alti e bassi e Paloschi sinceramente lo aspetto anche io, che da quando l'ho comprato ha preso solo pali e traverse!!!

22-set-09 09:49
Profilo

Che lavori.... 87,5 punti quando mai li rifaccio...
E' meglio che mi segni questa data sul calendario.
Imbocca al lupo a tutti per il mercoledi di campionato, sperando che domani la REALFASHION, sia ancora da solo in vetta....

Ciau Belli!! :D

23-set-09 15:09
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ]