Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21-nov-19 04:38

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ] 
 5° Giornata 
Autore Messaggio

Messaggio 5° Giornata
Sembra di giocare all'enalotto o a tombola se si guarda il punteggio di Marco, un 90 bello tondo, 6 Goal e 2 Assist il suo bottino di giornata, 2 le doppiette: Totti (14) e Marcolini (14), gli assist sono stati serviti da Nesta (7) e Inler (7.5), gli altri 2 goal sono merito di uno Stankovic (10) da mondiale e di un Pazzini (10) ritrovato. Per quanto mi riguarda su Marcolini non avrei scommesso 1€, ok che è il rigorista del Chievo ma non lo credevo propio all'altezza di altri centrocampisti di serie A (mi devo ricredere). Stesso pensiero per Totti che ho sconsigliato al fratellino MOX fino all'esaurimento dandolo come finito, demotivato, arrivato alla frutta ed invece guardatelo ora, solo secondo a un Totò Di Natale inarrivabile per nessuno in questo momento. Passiamo oltre, seconda posizione di giornata per Matteo trascinato dal sopracitato Marcolini e da un ottimo Sculli (10), il suo reparto d'attacco però non rende come dovrebbe, il buon Gilardino (6) resta a secco di Goal, Osvaldo (5) e Quagliarella (4) devono mettersi in testa che il campionato è iniziato già da 7 giornate. Sull'ultimo gradino del podio torna Alessandro, nessuna sostituzione, scendono in campo tutti gli 11 titolari, gioie e dolori a centrocampo per lui: Diego (5) e Hamisk (5.5) hanno smesso di incantare come sanno, le note positive del reparto sono il solito Mariga (7) e l'interista Sneijder (9.5) che grazie al suo colpo da biliardo contro l'Udinese regala 3 punti preziosi alla sua squadra. Eccoci di nuovo alla conta delle P di Massimo, in questa giornata si spartiscono il bottino equamente: nella colonna negativa troviamo un irriconoscibile Pato (4.5) ed un Paloschi lasciato a ceccia del proprio mister, in quella positiva invece il solito Pazzo Pazzini e il nuovo Kakà (giocasse sempre come contro la Juventus) Pastore (8) autore dell'assit dell'1-0 palermitano. Partita pulita in tutto e per tutto per Stefano, 0 goal fatti, 1 subito, 0 assist sfornati, 1 cartellino giallo e 0 rossi. Dagli spalti sembrerebbe la partita più noiosa della storia ma nonostante tutto il mister dei Lupi ha raggiunto per la seconda volta il traguardo di giocare 90 minuti in 11 uomini. Che giochi contro il Milan o l'Inter non fa differenza, ancora uno scatenato Di Natale (10) tiene alto l'onore di Daniele, 4° posto di giornata, grazie anche al buon Nesta e a un Donati (7) che sembra rinato in quel di Bari. Insufficienze gravi solo per Diego e Pato. Peccato l'aver lasciato in panchina il regista del Palermo Simplicio (10) che ha condito la sua ottima prova anche con un goal a Buffon. La stessa sorte di Stefano tocca anche a Fabio, nessun goal segnato e 2 subiti, nessuno dei titolari supera il 6 anche perchè i suoi due miglior voti di giornata sono relegati in panchina: Zanetti C. (7) e Miccoli (7.5).

Ancora un complimentone al 90 di Marco!!! Speriamo però che sia l'ultimo... almeno per lui!!! :)

CLASSIFICA DI GIORNATA

Naviga 0+ --> 90
A H1N1 --> 71,5
Dc10 CirColoCo --> 68
dpdiesel 67,5
MOX 65,5
Wolves' Team 61,5
fabioosan 60

CLASSIFICA GENERALE

Naviga 0+ --> 375,5
dpdiesel --> 356,5
A H1N1 --> 344,5
Dc10 CirColoCo --> 340,5
fabioosan --> 329
MOX --> 327,5
Wolves' Team --> 304,5

Ultima modifica di kiocci il 06-ott-09 11:36, modificato 11 volte in totale.

06-ott-09 08:48
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: 5° Giornata
boni, che tengo il passo.. :D

06-ott-09 09:31
Profilo WWW

Grande Kiocci... speriamo di tenere questo ritmo fino alla fine.
Peccato che Totti s'è rotto, ne avrà per 20 giorni..... ma che giocatore, 35anni e non sentirli e su Marcolini che dire!?!?!?!?......
Ciao Belli alla prox. giornata, sperando di poter ripetere un bel 90 tondo tondo.... :)

06-ott-09 14:53
Profilo

marcobiagi ha scritto:
Grande Kiocci... speriamo di tenere questo ritmo fino alla fine.

Speriamo di no, altrimenti il mio sogno di mangiare a sbaffo non si avvererà mai!!! :)

06-ott-09 15:38
Profilo
Amministratore

beeeeeee, che vi devo dire.. oggi mi sento un PazzoPastore! ;)

06-ott-09 17:30
Profilo WWW

giocare in 11 sara' impossibile per 1 mese e mezzo...alla fine ho fatto una squadra da far cagare.....speriamo solo che sia un diesel e che inizi a prendere il ritmo sul serio...in genere era cosi'....ma quest'anno la vedo bigia...anzi nera!!!!!! (o meglio NEROAZZURRA)

Il culo di Marco finira' è destino......e per ricordarglielo basta nominare due lettere....per lui magiche

:D

:P

It’s times like these time and time again

07-ott-09 17:07
Profilo
Amministratore

/me si tocca!

07-ott-09 17:28
Profilo WWW

A proposito, io il fantamercato lo farei tra 2 giornata!!! Cioè tra la 9 e la 10 giornata, il prossimo alla fine di gennaio quando il calciomercato sarà finito e l'ultimo a circa 9-10 partite dalla fine del campionato!!!

Vi andrebbe bene?

08-ott-09 08:46
Profilo
Amministratore

perfect.

08-ott-09 08:52
Profilo WWW

CONCORDO!

08-ott-09 14:27
Profilo

3 su 8... dobbiamo aspettare almeno altre 2 approvazioni per essere in maggioranza assoluta, altrimenti l'opposizione di Berlusconi rischierebbe di far cadere il governo!!! O_o

08-ott-09 15:03
Profilo

kiocci ha scritto:
3 su 8... dobbiamo aspettare almeno altre 2 approvazioni per essere in maggioranza assoluta, altrimenti l'opposizione di Berlusconi rischierebbe di far cadere il governo!!! O_o

Ci son 2 pinguini (i due piu' importanti la ex triade e la tronchetti moratti) e un lupo....direi che c'e' gia' la maggioranza.....poi chi è contrario lo picchiamo :)....con la buona democrazia che mi piace tanto

A NOI! (e questa me la appoggia solo il Biagi!)

08-ott-09 16:31
Profilo

Hai detto bene Stè, solo io te la posso appoggiare quell'affermazione..... :D Per il mercato va bene, nn ci sono problemi. Mi devo rafforzare, nn sono ancora la top......

P.s. L'hai nominata te una certa persona, caro stè fashion, non vorrei ti capitassero spiacevoli inconvenienti, tipo la radiazione per alcuni tuoi giocatori........ cosa impossibile, ma per lei possibilissima..... ghghghghg... Intanto mi tokko i coglioni!!!

Ciao Belli....

08-ott-09 18:38
Profilo

marcobiagi ha scritto:
Hai detto bene Stè, solo io te la posso appoggiare quell'affermazione..... :D Per il mercato va bene, nn ci sono problemi. Mi devo rafforzare, nn sono ancora la top......

P.s. L'hai nominata te una certa persona, caro stè fashion, non vorrei ti capitassero spiacevoli inconvenienti, tipo la radiazione per alcuni tuoi giocatori........ cosa impossibile, ma per lei possibilissima..... ghghghghg... Intanto mi tokko i coglioni!!!

Ciao Belli....

Vedi che sei prevenuto....... io ho messo due faccine non due lettere quindi non ho nominato nessuno/a era solo un sorriso e una linguaccia...se poi te hai sempre ISSA nei tuoi pensieri son cavolacci tuoi....e ne pagherai le ovvie conseguenze.....poi che cannavaro si facesse si sa dai tempi di Napoli ma tranquillo stavolta è una cosa regolare....almeno cosi' dice Agricola...ops gia' non è piu' lui il medico della Rubbentus ^^

09-ott-09 07:44
Profilo

Ringraziate Agricola piuttosto, che se non era per lui che pompava Cannavaro per una stagione intera il buon capitano non ci avrebbe mai portati dritti dritti sul tetto del mondo!!!

Comunque ho fatto domanda in Corso Galileo Ferraris per entrare come medico "COMPETENTE". Con tutti gli infortunati che ci sono adesso alla Juve, nonostante le cure di tutti quei dottori "affermati", sarà facilissimo fare meglio!!!

E intanto il capitano ne ha ancora per 40 giorni!!!

09-ott-09 09:27
Profilo

Te pensa che solo facendo due faccine che possono far intuire il suo nome e cognome "ISSA" porta merda..... Voi figuratevi a parlarne sul serio.

Non è che per caso ISSA nel 2012, quando dicono ci sarà la fine del mondo si sposa.......

Ciao Belli!

09-ott-09 10:14
Profilo

ma... Avrei da disquisire sul mercato... punto sulla mia squadra... potrei non cambiare nex ma il mercato ha sicuramente il suo fascino...

09-ott-09 21:23
Profilo

P.S..... Del Piero nn si è infortunato... è una messa in scena perchè si è stufato di non giocare...

09-ott-09 21:26
Profilo

Io 2/3 cambi li ho già in mente, sicuramente ci sarà il varo di Yago cosi mi riprendo 2 fantacrediti da reinvestire...

Mattè... ammettilo, sei geloso perchè l'inter non ha (al momento) una bandiera come Alex... eh eh eh :)

10-ott-09 12:29
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]